Tecnologia e tempi veloci

Lo Studio Benetti si adegua ai tempi sempre più veloci e "tecnologici" implementando due nuovi servizi: WhatsApp e Telegram.

WhatsApp è uno strumento di comunicazione multi piattaforma che permette di inviare messaggi e registrazioni vocali ed è più immediato dell’email, che molti clienti leggono ancora su computer. Telegram è un altro strumento di comunicazione istantanea che permette di inviare messaggi e registrazioni vocali, ma che si basa su cloud; ha quindi il vantaggio di non occupare memoria sui cellulari. Inoltre, permette di creare dei "canali" di messaggistica, dove non è possibile chattare ma solo leggere ciò che viene pubblicato.
  • WhatsApp collegato al numero fisso 0432 471087 (lo trovate inserendo il numero in rubrica, oppure se l'avete già fatto, cercate Studio Benetti con il logo MGM)
  • canale Telegram: per accedere digitate in alto dove c’è la lente di ricerca: @mgmstudiobenetti e quando compare il logo e la scritta: MGM – STUDIO BENETTI, cliccate sul nome eppoi su "Unisciti" per iscrivervi al canale.
Il numero WhatsApp è attivo negli orario di studio, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e tutti i pomeriggi, eccetto martedì e giovedì che siamo chiusi, dalle 15:00 alle 19:00. Vi preghiamo di non inviare documenti su WhatsApp, ma di inviarli sempre con il metodo tradizionale, via email, agli indirizzi di riferimento.

Il canale Telegram è stato creato per inserire comunicazioni di pubblico interesse, news fiscali, normative, scadenze. I messaggi sono permanenti e non vengono cancellati, quindi, al bisogno, basta fare una ricerca tramite # per trovare l’argomento che interessa. Iscriversi è facile, basta scaricare la app e registrare il proprio numero di cellulare.

Post più popolari